Visitiamo lo showroom Lekkel di Pescara

Autore: Redazione lunedì 20 maggio 2024

Nel cuore di Pescara, a due passi da Piazza della Rinascita in via Carducci, troviamo lo Showroom Lekkel, l’accogliente flagship dell’azienda abruzzese specializzata nella produzione di cucine di lusso. Uno spazio espositivo progettato dal centro stile di Lekkel, all’interno del quale è possibile apprezzare da vicino ogni dettaglio delle collezioni luxury kitchen, ammirare i preziosi complementi d’arredo ed incontrare designer e architetti per consulenze progettuali.

Un’area dello showroom è dedicata all’esposizione della collezione Kamila, una cucina dal concept moderno per spazi abitativi dinamici e multifunzionali. Kamila si adatta perfettamente ad ambienti living, grazie alle sue pratiche ed innovative soluzioni che rendono il piano di lavoro visibile soltanto quando è utilizzato ed offrono un’isola con tavolo integrato e mobile Tv a scomparsa. Kamila è inoltre la collezione di cucine che meglio interpreta le tendenze green; il rispetto per l’ambiente è una scelta progettuale evidente che si esplicita nell’utilizzo dei materiali con cui è realizzata e per l’adozione di accorgimenti quali un sistema di riciclo dell’acqua che può essere utilizzata per irrigare le piante e l’illuminazione dei ripiani con lampade grow light per la coltivazione di un piccolo orto a km zero.

Un’altra area dello showroom ospita l’esposizione della collezione Aida, la più preziosa delle linee prodotte da Lekkel, la cui idea progettuale sposa il desiderio di chi ama fare dell’ambiente cucina, il cuore pulsante della propria casa, il “salotto” più accogliente dove ambientare i momenti conviviali. Dunque, una cucina di lusso, dove il comfort incontra l’eleganza, i dettagli sono artigianali e di gran pregio, veri e propri virtuosismi di stile in grado di fare la differenza. Aida è la cucina che domina all’interno di spazi ampi, con un piano di lavoro di ben 75 cm per consentire un’operatività massima e che si distingue per le sue ante curve e gli angoli stondati realizzati a mano, il massimo che il lusso possa esprimere.

Per un viaggio nella bellezza del design e della maestria artigianale Made in Italy basta visitare lo Showroom Lekkel di Pescara, via Carducci 77/79.