Ecco la nuova agenzia Zibaldo di Torino

Autore: Redazione venerdì 13 marzo 2020

Posta ordinaria, posta raccomandata, atti amministrativi del Comune e molto altro ancora. Tanti servizi in unico store! Mail Express Group ha aperto la nuova agenzia Zibaldo di Torino, punto di riferimento per la gestione delle notifiche delle sanzioni amministrative emesse dalla Polizia Municipale del Comune di Torino. Partita come punto di raccolta, smistamento e consegna delle sanzioni amministrative del Comune e per la gestione in raccolta e consegna della corrispondenza ordinaria e raccomandata, l'agenzia di Zibaldo a breve incrementerà i servizi offerti alla clientela.

Verranno attivati il servizio di pagamento di bollettini, pago PA, bollo auto, bollo moto, mav/rav; il servizio ricariche (telefoniche, tecnologiche e Postepay); i servizi digitali (rilascio pec, spid e firme digitali), il servizio corriere espresso, money transfer e visure. E molto altro ancora.

L'agenzia è aperta regolarmente al pubblico in Corso Grosseto, 366/4 a Torino ed è reperibile telefonicamente al numero 0114833447 e/o a mezzo posta elettronica scrivendo all'indirizzo [email protected]

Per scoprire tutti i servizi di un'agenzia franchising Zibaldo, visitate Zibaldo.it o contattateci scrivendo a [email protected]

Scaricate l'App Zibaldo, registratevi inserendo il codice promo AG0127 e potrete aprire, in pochi minuti, un conto di pagamento completamente gratuito per tutte le più ricorrenti transazioni ed operazioni di pagamento, direttamente dallo smartphone.