Entriamo più da vicino nel mondo delle cucine di lusso Lekkel e scopriamo qualcosa in più del suo modello di punta, la cucina Aida.
Elegante e raffinata, Aida è il top di gamma per tutti coloro che desiderano una cucina preziosa e senza tempo, con il suo richiamo al passato ma che cristallizza il presente.
Aida rappresenta al meglio la maestria dell’artigianato made in Italy ,l’attenzione e la cura che i falegnami mettono nella realizzazione delle nostre cucine, grazie alle sue caratteristiche che la rendono unica e originale nel suo genere, come le ante curve ad esempio.
Ogni anta infatti ha una fresatura, elemento caratterizzante dell’eccellenza artigiana, che delinea ed enfatizza le linee morbide dell’elemento, donando così fluidità e dinamismo all’ambiente.
Ma un’altra particolarità della cucina modello Aida, che ne sottolinea la sua natura innovativa, è la presenza del doppio sistema di pensili con diversa profondità.
Progettato con l’intento di donare una maggiore profondità all’ambiente, il doppio sistema di pensili restituisce già a colpo d’occhio il design dinamico dell’intera cucina, con un effetto visivo netto.
Nello specifico, ai pensili che accompagnano la linea delle colonne segue un’altra fila, allineata però alla profondità delle colonne stesse, così da dare una vivace continuità e al tempo stesso armonia alle forme. Senza tralasciare, ovviamente, il fine pratico del sistema ideato: avere più spazio per riporre oggetti, stoviglie e tutto il necessario per una cucina che unisce una formidabile estetica a un’alta funzionalità e mantenere così la composizione d’arredo e l’ambiente in cui si trova leggeri e fluidi alla vista.
Eleganza e leggerezza, dunque, le due parole che meglio descrivono la cucina Aida, che offre una ulteriore possibilità: personalizzare alcuni dettagli ed elementi, in modo da adattarla alla propria personalità, grazie al configuratore presente sul sito lekkel.it
Intuitivo, semplice da utilizzare e gratuito, il nostro configuratore permette di realizzare un progetto di cucina, inserendo e combinando i diversi elementi d’arredo previsti dal modello, personalizzandoli poi per colore e materiali utilizzati, sia per il top che per le rifiniture.
In un secondo momento poi, un nostro consulente sarà a vostra disposizione per aiutarvi nella ideazione, partendo proprio dal vostro personale progetto di cucina.
Per saperne di più visitate la pagina dedicata sul nostro sito Lekkel | Home e seguite le nostre pagine social per non perdere news e aggiornamenti.