PARLANO DI NOI

Il conto corrente costa sempre di più? Scegli "Conto su di te": è gratuito

venerdì 7 febbraio 2020

Avere un conto corrente in Italia costa sempre di più. Il costo ha subito un incremento di oltre il 7,5% negli ultimi due anni. Avere un conto corrente costa in media 86,90 euro all’anno. La soluzione per risparmiare è aprire un CONTO ON LINE, come "CONTO SU DI TE" per privati ed aziende. Niente imposta di bollo, zero canoni di gestione, operazioni veloci e sicure

Gli ultimi dati rilasciati da Banca d'Italia parlano chiaro: il costo medio mensile dei conti correnti in Italia è in costante aumento: nel 2018 il costo ha subito un incremento di oltre il 7,5% e le previsioni non sembrano intravedere un cambio di rotta. Avere un conto corrente costa in media 86,90 euro all’anno e nel corso degli ultimi 3 anni i correntisti italiani hanno dovuto spendere almeno 10 euro in più per mantenere attivo il conto corrente.

Ecco il consiglio: scegliere un conto corrente online, una soluzione veloce e vantaggiosa per risparmiare sui principali costi di gestione.

Oggi è possibile aprire un conto di pagamento on line, senza imposta di bollo e con commissioni su operazioni/transazioni tra le più basse del mercato. Con “CONTO SU DI TE” CityPoste Payment SpA soddisfa le esigenze di risparmio e comodità di privati ed aziende.

Tra i vantaggi:

  •   zero spese di gestione

  • no imposta di bollo

  • internet banking anche tramite App

  • carta di debito circuito Bancomat e Mastercard

  • si può usare il conto per accreditare ogni mese lo stipendio o la pensione

  • si può associare un POS

     

 

APRI “CONTO SU DI TE”, BASTANO POCHI CLICK

Richiedi una consulenza: scrivi a commerciale@zibaldo.it